Translate

La Chiusa di Chietri partecipa alla "Borsa del Matrimonio" di Roma

Da Nord a Sud cresce il numero di coppie straniere che sceglie l'Italia per celebrare le proprie nozze. Così per rispondere a questa crescente domanda, si inaugura la "Borsa del Matrimonio" in Italia. Da oggi 12 novembre fino a domani 13 novembre, Roma apre le porte a 60 buyer internazionali e 120 seller italiani per la prima edizione di questa fiera specializzata nel Wedding e Wedding Tourism.

SPOSARSI  ALLA CHIUSA DI CHIETRI

Organizzare un matrimonio da favola è molto più semplice di quanto si pensi. E il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, con ormai 30 anni di esperienza in ricevimenti di nozze e per altri tipi di banchetti ed eventi, capisce le esigenze e i sogni delle coppie desiderose di organizzare nel migliore dei modi il giorno più importante della loro vita.

Conoscere la location, scegliere il menù, avere delle idee originali per la musica o le decorazioni. Tutto deve essere curato nei minimi dettagli. 

Come la cucina rigorosamente mediterranea, rivisitata con un tocco di originalità grazie all'esperienza e alla cultura degli Chef. Protagoniste le antiche ricette tipiche pugliesi con nuovi e sorprendenti accostamenti per deliziare i palati degli ospiti.

Pierluca Ardito - Executive Chef
Forniamo aperitivi orientali a base di sushi e stuzzicherie tipiche della tradizione pugliese, frutto della passione e dell'inventiva dello Chef Pier Luca ArditoTutto viene curato nei minimi dettagli, anche l'allestimento delle diverse isole degustazione “monotematiche”, come per esempio quella dedicata ai frutti di mare a quella del casaro e della braceria con le specialità tipiche della Valle d'Itria.



I Giardini
Uno dei punti forti della struttura e molto apprezzato dai futuri sposi è il giardino, reso incantevole dal laghetto e dai colori di fiori e piante.
Ma anche il gazebo total white, recentemente ristrutturato e caratterizzato da ampie vetrate apribili dalle quali è possibile godere della bellezza del giardino e del paesaggio. Una location unica e suggestiva, perfetta per una cerimonia nuziale.


l'Uliveto
Tra le location più belle e suggestive c'è senz'altro l'Uliveto secolare adiacente ai Trulli Dimora del '600. Immerso in un paesaggio fatto di colline, ulivi e ciliegi questo angolo è il posto adatto per una cerimonia da sogno dal sapore country chic.

Queste sono solo alcune delle idee che si possono realizzare e che ieri diverse coppie hanno potuto apprezzare. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente il servizio clienti del Grand Hotel al n. 080.4325481 oppure inoltrare una email direttamente all'indirizzo info@lachiusadichietri.it.

Nessun commento: