Translate

In Valle d'Itria Insta-Blog tour organizzato da La Chiusa di Chietri e Vueling

ALBEROBELLO - Quello che ci aspetta sarà un weekend all'insegna della scoperta di una delle zone più belle e suggestive della Puglia. “Discovering Valle d'Itria” è infatti il nome che La Chiusa di Chietri Resort ha dato per l' Insta-Blog tour organizzato in collaborazione con la compagnia aerea Vueling e le comunità Instagramers Puglia e Instagramers Valle d'Itria.

In Puglia giungeranno due Bloggers e due Instagramers italiani. I primi due sono Sara Dutto di Girovagate, idee di viaggio e Farah Mesiti di Viaggi nel Cassetto. Mentre gli Instagramers invitati a partecipare, per condividere attraverso “foto instantanee” la loro esperienza di viaggio, sono databhi e ruberry.

Partiranno da Firenze e Roma venerdì sera 24 ottobre, direzione aeroporto di Bari. Due comodissimi voli Vueling, adatti per passare un weekend in Puglia all'insegna della cultura e del buon cibo. Infatti il rientro è previsto per domenica sera 26 ottobre. 

Ma non saranno soli. Infatti a dar manforte al gruppo ci sarà anche la Blogger pugliese Manuela Vitulli. Vi consigliamo di seguire il suo blog Pensieri in Viaggio. Con lei, gli Instagramers Anna, Marco e Sara (IgersPuglia) e Benedetta (IgersValledItria) contribuiranno a raccontare e condividere live sui social network questa esperienza.

Il tour prevede un giro tra i Trulli patrimonio mondiale Unesco di Alberobello, grazie ai ragazzi di Alberobello Experience che racconteranno la storia di queste particolari abitazioni. Ma anche la visita alle città di Locorotondo, Ostuni e Polignano.
Cultura e scoperta del territorio, ma non solo. Sono previste anche due attività “gastronomiche” organizzate da La Chiusa di Chietri Resort. La cooking class dello Chef Pierluca Ardito farà conoscere come si preparano alcune delle specialità tipiche pugliesi. Nella seconda attività, invece, i ragazzi vedranno all'opera il Casaro durante la preparazione e lavorazione delle mozzarelle.

Per seguire live l' Insta-Blog tour usate l'hashtag #discoveringValledItria oppure visitate tutti i nostri social:

Nessun commento: