Translate

Migliori ristoranti in Puglia: il Nobis entra nella Top 15


Dopo due anni dalla sua apertura, il Ristorante Nobis del Grand Hotel La chiusa di Chietri (Alberobello - Bari) entra a far parte dei 15 ristoranti più buoni di Bari e Puglia.

La classifica è quella stilata da Cavallito&Lamacchia con Luca Iaccarino per la seconda edizione di "I Cento di Bari e Puglia", guida che raccoglie la lista delle trattorie più veraci e i ristoranti in cui la cucina è un'arte.

Quella del Ristorante Nobis dell' Executive Chef Pierluca Ardito è una new entry, che si piazza al 9° posto (su 15). "Il merito è di tutta la brigata e del personale di sala. Tutti contribuiscono ad offrire un servizio di qualità. Lo Chef da solo non basta, ma è fondamentale per gestire il lavoro di squadra". Queste sono le parole dello Chef Pierluca Ardito, nonché Team Manager della Nazionale Italiana Cuochi, che poi ringrazia anche la proprietà: "Vorrei esprimere la mia gratitudine alla Famiglia Masciulli, proprietaria del Ristorante Nobis e del Grand Hotel La Chiusa di Chietri, che due anni fa mi ha accolto con tanta voglia di fare e soprattutto di costruire qualcosa di importante".

Aperto tutti i giorni dell'anno (pranzo e cena), il Ristorante Nobis propone una cucina mediterranea attraverso l'elaborazione di materie prime e profumi tutti pugliesi. La filosofia dello Chef Ardito è incentrata sulla ricerca della qualità. 


Per info e prenotazioni:

Ristorante Nobis - Grand Hotel La Chiusa di Chietri
S.S. 172 dei Trulli km 29,800 - 70011 Alberobello (Bari) Italy
Tel.     +39 080.4325481
eMail  info@lachiusadichietri.it

Nessun commento: