La seconda stagione del format televisivo campione di ascolti è arrivata anche in Puglia. Ad Agosto scorso la troupe di FoxLife insieme all'agenzia Let's get married in Italy, sono arrivati ad Alberobello per girare uno degli episodi andato in onda pochi giorni fa in esclusiva su SKY.
Al Grand Hotel La Chiusa di Chietri si è celebrato il matrimonio di Luisa e Marco. In stile Country Chic, il tema predominante è stato il contatto con la natura tra gli ulivi secolari del Resort. E poi i meravigliosi Trulli seicenteschi, i tradizionali balli della pizzica pugliese e la buona cucina della brigata del Grand Hotel guidata dell'Executive Chef (nonché Team Coach della Nazionale Italiana Cuochi) Pierluca Ardito.
Un mix perfetto per portare a casa la vittoria (un meraviglioso viaggio di nozze). Gli sposi Luisa e Marco si sono contesi il premio con altre 3 coppie. Le spose che hanno partecipato alla puntata, infatti, hanno commentato le scelte delle rivali dando un voto alle quattro categorie principali, oggetto della competizione:
- Location
- Cibo
- Abito
- L'evento in generale
A vincere è stata appunto Luisa.
Potete rivedere la puntata sul canale FoxLife di SKY on demand oppure in chiaro sul canale Real Time.
La location: l'uliveto del Grand Hotel La Chiusa di Chietri |
Nessun commento:
Posta un commento