Translate

Arbore ad Alberobello ospite del Grand Hotel La Chiusa di Chietri.

Grandissimo successo per il concerto di Renzo Arbore tenutosi ad Alberobello presso la rinomata struttura ricettiva del Grand Hotel La Chiusa di Chietri. La serata di venerdì 18 Luglio ha registrato un tutto pieno di presenze, per un’artista come Arbore ormai noto ed apprezzato dal pubblico Italiano. Il concerto si è tenuto all’aperto nei giardini del Grand Hotel La Chiusa di Chietri dove hanno fatto da scenografia naturale le fontane e gli ampi prati verdi.
Arbore è stato accompagnato dall’Orchestra Italiana al completo che oltre alla musica, ha spalleggiato l’artista in divertenti gag, battute e scenette dalla risata assicurata. Durante la serata c’è stato anche un importante ospite a sorpresa, Gigi Proietti, notissimo comico ed attore Italiano dai molti volti professionali ed artistici.
Il duetto Arbore Proietti, pur non facendo parte del programma esposto e pubblicizzato, ha riscontrato un grandissimo e meritatissimo successo. Ovviamente all’evento tanto atteso dai cultori dell’artista pugliese ha partecipato anche il più grande fan club di Arbore, della sua orchestra, del jazz all’Italiana e del “clarinetto”: la new Arboristeria.
Durante il concerto Arbore ha proposto un vastissimo repertorio di canzoni italiane e napoletane. Arbore reduce da un Tour in Cina, terrà il prossimo concerto a Peschici il 24 Luglio, in ricordo delle vittime dell’incendio che l’anno scorso devastò tutta zona.

Nessun commento: