Translate

Deum Vanitas l'evento d'apertura Aura Sylva Spa




Domenica 6 Dicembre si è svolto l’atteso evento mondano in occasione dell’apertura Aura Sylva Spa, presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello.

“Il centro benessere unico nel suo genere, è il primo in Puglia ad avere un percorso Bagno Romano, un tempio nel quale ritrovare se stessi e il proprio naturale equilibrio.” dice il Direttore del Grand Hotel La Chiusa di Chietri A. Masciulli.



Per l’evento dal titolo “Deum Vanitas” la Direzione Artistica affidata a Gianni Musaio ed Elisabetta Sabato ha voluto creare un itinerario culturale che fosse fusione tra arte, conoscenza e pace dei sensi. Gli ospiti, oltre cinquecento presenze, hanno potuto visitare un corridoio cabine trattamenti allestito con una mostra pittorica permanente. Ogni pittore attentamente selezionato “firma” una cabina e porta con sé, attraverso le proprie opere, anche le virtù filosofiche della consapevolezza della propria immaterialità, e dell’antico benessere racchiuso nella natura e nell’arte: A. Cristini (Rovigo): Il colore della Natura, M. De Felice (Alberobello): Solitudine nella metropoli, C. Catinella (Casamassima): Serenità d’animo, N. Attolico (Casamassima): Atmosfere musicali.

Mentre nell’area umida dedicata al percorso Romano, è stato ricreato un piccolo “angolo Divino”, ovvero installazioni artistiche umane raffiguranti le tre virtù fondamentali per il Bagno dell’antica Roma: la Bellezza (Dea Venere)


, la Convivialità (Dio Bacco)

e la Sapienza (Dea Minerva).

Il Direttore A. Masciulli del Grand Hotel La Chiusa di Chietri dice: “Aura Sylva Spa da Lunedì è aperto al pubblico non solo agli ospiti dell’Hotel e promette attraverso l’accoglienza raffinata ed esclusiva, che da sempre ci caratterizza, di donare benessere e relax in un ambiente riservato, ricco di atmosfera e nel quale il silenzio e la natura sono fonte di armonia fisica e mentale.”

Presso Aura Sylva Spa ci si potrà prendere cura del proprio corpo e del proprio spirito grazie all’area fitness, alla piscina riscaldata, al percorso Bagno Romano ed ai trattamenti estetici.

Per informazioni su pacchetti benessere consultare www.lachiusadichietri.it

e-mail a info@lachiusadichietri.it

tel. +39. 080. 4325481

Nessun commento: