La parola chiave del matrimonio 2012 è "ROMANTICISMO" infatti il minimal Style è totalmente sparito, lasciando spazio ai sogni delle spose “principesse per un giorno”.
Quindi il matrimonio saranno in “bianco seta” arricchito da tulle e pizzo anche se non mancherà qualche piccola stampa floreale o una lieve tendenza al colore. Avranno un ruolo marginale, ma pur sempre distintivo i colori pastello, tra cui: il rosa cipria, l’azzurro polvere e il verde acqua chiarissimi. Tra tutti per il matrimonio il rosa cipria è quello vincente.
Per cui matrimoni banchetti e ricevimenti saranno personalizzati, da noi avranno tovagliati sfarzosi e importanti servizi d'argenteria. I menù saranno impreziositi con angoli di degustazioni tipiche, angoli etnici e buffet artistici effettuati a lume di tramonto nei nostri giardini o nei gazebo a bordo fontana.
Lo scenario della Valle d'Itria e della terra suggestiva di Alberobello, inoltre saranno la giusta location per il matrimonio romantico per eccellenza.
Per maggiori informazioni per il banchetto di nozze o il matrimonio presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, visiona il profilo facebook nel quale potrai leggere le recensioni degli sposi che hanno celebrato, negli ultimi anni, da noi, il giorno del matrimonio. Per visitare la struttura o richiedere info: chiama 080.4325481 o invia una e-mail a banqueting@lachiusadichietri.itsaremo lieti di organizzare il TUO MATRIMONIO.
Nessun commento:
Posta un commento